venerdì 8 giugno 2012

Recesso e disdetta Sky, questo è il blog consigliato da Milano Finanza

Dopo le numerose copie fatte senza rispettare l'unica condizione di inserire un link attivo alla fonte, questo blog ha ottenuto un nuovo, e più gradito, riconoscimento da Class Editori, la casa editrice italiana leader nell'informazione finanziaria, del lifestyle e del luxury goods.

Il quotidiano MF Milano Finanza ci recensisce come segue:

Esiste anche un blog (Disdire Sky) che offre tutte le indicazioni per chi vuole disdire o rescindere il contratto con la pay tv di Murdoch.

Gli articoli fondamentali da cui iniziare a leggere il blog sono 3:
  1. Come rescindere Sky coi moduli creati, testati e aggiornati da Disdire Sky
  2. Come rescindere col modulo fornito da Sky
  3. Come disdire col modulo fornito da Sky
MF Milano Finanza, recensione, consigliato, Disdire Sky, disdetta, recesso

Licenza Creative CommonsDisdire Sky by Matteo è pubblicato sotto licenza Creative Commons 3.0.

6 commenti:

  1. Ottimo lavoro, un plauso all'autore del blog, info chiare e circostanziate!!!

    RispondiElimina
  2. il mio contratto scade il 1 agosto 2012 come posso fare per disdire sky adesso?

    RispondiElimina
  3. Ho seguito tutti i passi descritti dal sito e ho disdetto SKY! Mi hanno ritirato decoder Smart card e telecomando lasciandomi una ricevuta proprio come descritto qui!!! Se devo essere sincera mi dispiace averlo,fatto ma non mi hanno fatto buone proposte x rimanere....
    Grazie cmq ancora a questo blog!

    RispondiElimina
  4. Dopo aver disdetto sky,l'operatrice di sky mi ha riattivato il contratto dopo la scadenza telefonicamente,ma non si e' riattivato con tutti i pacchetti come avevo prima e senza il multivision,dopo numerose telefonare segnalando il problema,ho deciso di inviare entro 8 giorni con raccomandata di ricevuta di ritorno per recesso entro gli 8 giorni,ho provveduto alla restituzione dei decoder tranne mysky che non e' stato accettato da il punto sky della mia zona in quanto il contratto risultava attivo-a distanza di quasi tre mesi,mi arriva la fattura di €227,84 da pagare con bollettino postale.Numerosi operatori dicono di aver segnalato il problema,e che avrebbero risolto.L'unica cosa che faro' e' buttare via il my sky e non pagare,sono stato troppo preso in giro!!

    RispondiElimina
  5. Salve, ho effettuato raccomandata con ricevuta di ritorno 3 mesi prima della scadenza naturale del mio abbonamento SKY prevista per il 01/09/2013. Ho usufruito di 12 mesi con scontro del 33% sul prezzo di listino. Qualche giorno fa mi hanno addebitato con rid bancario la fattura di agosto 2013. La mia domanda è: posso eliminare il rid ora o mi faranno pagare un giorno per settembre 2013? Grazie.

    RispondiElimina

Inserisci il tuo commento una sola volta usando un linguaggio sobrio.

Segui i post, i commenti e le risposte su Twitter